Tifano per le riforme e nemmeno sanno cosa riformano.L’intervista shock alla presidente del comitato romano per il “SI”

presidente comitato romano per il si alle riforme

Fondano il comitato,sostengono le riforme e poi non sanno nemmeno cosa si vuole riformare.L’intervista shock alla presidente di  “Si vota si'”.

In vista del referendum di ottobre sulla riforma costituzionale, per sostenere il governo sulle riforme Renzi-Boschi, in molte città si stanno organizzando gruppi e comitati a sostegno del “SI”.

Il primo comitato nazionale, il più importante è nato a Roma, e si chiama “Si vota si'”.
In un fuori onda su La7, è stata intervistata la Presidente del comitato romano sopra citato, e le sono stati chiesti i punti principali della riforma costituzionale. Ciò che ne è venuto fuori è davvero imbarazzante! Più che un’intervista sembra una interrogazione a scuola, dove lo studente impreparato risponde balbettando, prendendo tempo sperando che gli arrivi un suggerimento, o la scintilla per rispondere alla domanda.
Una Presidente di un gruppo della capitale che sostiene le riforme costituzionali,  e che non sa cosa esse realmente comportino è una cosa davvero imbarazzante.

Un comitato così importante, ha il potere di spingere migliaia di persone a votare “SI” al prossimo referendum. Ma cosa racconteranno ai loro membri e seguaci? Perchè secondo loro si deve votare SI?
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

loading...

Comitato: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...