VIDEO SCONVOLGENTE assolutamente da vedere.Dopo averlo fatto,non sarete più gli stessi.

VIDEO SCONVOLGENTE

Il video sconvolgente che state per vedere è assolutamente toccante. Non è il solito video scontato o divertente. Bensì una finestra sulla vita reale… sui problemi che affliggono i giovani di oggi. Chiunque sia stato a creare il video, ha fatto un lavoro toccante e senz’altro dritto al cuore.  Clicca  e  VAI AL VIDEO
In un mondo dove la violenza la fa da padrone, c’è bisogno di gesti concreti che lascino il segno… Troppo bullismo, troppi suicidi per libertà negate… troppe pressioni psicologiche da un mondo che sta diventando troppo tecnologico. E così… ci si allontana sempre più dalla realtà. Si vive in una sfera immaginaria che ci estranea da tutto e da tutti fino ad odiare se stessi e i propri fallimenti… Il mondo circostante, purtroppo non ci aiuta e, la maggior parte delle volte, il disaggio evidente si trasforma il gesto disperato.. Sintomo di un acclarato bisogno di aiuto, che troppo spesso resta inascoltato. Il VIDEO, è un’ insieme di emozioni devastanti e interioriUn foto ritratto del malessere quotidiano di molti giovani.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Dopo averlo visto, nulla sarà più come prima…Vi lascerò con una sensazione di impotenza mista al dispiacere… Vi preghiamo, cortesemente di diffondere queste immagini… Perchè (come si può vedere nella fine del video), un’occasione mancata o un gesto inaspettato POSSONO CAMBIARE IL CORSO DELLE COSE. Crediamo nella vita, prendiamola a morse e facciamola nostra! NON SPEGNIAMOCI DAVANTI ALLE DIFFICOLTA’… 

Clicca  e  VAI AL VIDEO

 

JesaSupport

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...