Si finge un profugo siriano e chiede ospitalità in Vaticano.Guarda come lo hanno trattato!VIDEO

Un giornalista di “PiazzaPulita”su La7, si finge un profugo siriano,e chiede ospitalità in Vaticano.Guardate questi”misericordiosi” come accolgono le personeprofugo siriano Vaticano

Un giornalista della trasmissione “PiazzaPulita” di la7, si è “travestito” da profugo siriano, barba corta, abiti umili e malandato. Si è recato in Vaticano a chiedere aiuto, sostenendo di avere due bambini e manifestando la chiara intenzione di trovare un alloggio per lui e i suoi figli.

Da questo punto comincia la sua “odissea”.Incassa una marea di “NO” non riuscendo a ricevere alcun aiuto. Questi sono coloro che si professano “misericordiosi”, coloro che dovrebbero continuare la missione affidata dal Signore, ossia aiutare il prossimo”. Dov’è l’accoglienza e l’ospitalità che tanto professano?

Teniamo inoltre a precisare che il 22% dei beni immobiliari italiani sono proprietà del Vaticano, e ci chiediamo : quali di questi sono utilizzati per opere di bene?

Guardate il video, non c’è bisogno di commenti aggiuntivi:


Leggi anche:

Vaticano: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Si finge un profugo siriano e chiede ospitalità in Vaticano.Guarda come lo hanno trattato!VIDEO
3.7 (73.33%) 3 votes


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...