TV russa parla dei Rothschild educando i suoi cittadini sul loro potere

TV russa parla dei Rothschild educando i suoi cittadini sul loro potere globale

La Russia vuole liberarsi dei Rothschild. In Tv mandano in onda servizi per educare la popolazione sul potere globale dei Rothschild.

Di Ninco Nanco

La Russia a quanto pare sembra realmente intenzionata a liberarsi delle “iene” della finanza globale, infatti come abbiamo riportato più volte sta lavorando a un nuovo sistema monetario per sganciarsi dai vari ricatti economici.

A sottolineare il suo interesse di riprendere pienamente il controllo dello stato sovrano, anche la tv russa ha iniziato a parlare di queste “cricche internazionali” che ricattano e saccheggiano i popoli.

Una trasmissione di attualità che va in onda solo durante il fine settimana infatti, ha riportato la storia della famiglia Rothschild, utilizzando vecchi filmati propagandistici nazisti e caricature antisemitiche. Il servizio ha voluto far luce sulla ricca dinastia bancaria internazionale, i Rothschilds.

Di seguito il servizio. Buona visione

Fonte: Ninco Nanco

I Rothschild e gli Altri
Dal governo del mondo all’indebitamento delle nazioni, i segreti delle famiglie più potenti del mondo

Voto medio su 10 recensioni: Buono

€ 9.8

LEGGI ANCHE:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto