La Tv e il governo,lo specchio del popolo italiano

tv popolo governo

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
In molti urlano e si lamentano di tutto ciò che non va in Italia,soprattutto sull’attuale governo,ma nessuno si chiede:” come mai siamo messi così?“.In molti puntano il dito su chi ci comanda,senza però ammettere responsabilmente che siamo noi ad aver generato questi saccheggiatori,li abbiamo generati,favoriti,mandati al potere e ora ne paghiamo le conseguenze senza via di uscita,da popolo sconfitto e tradito!

Quindi IL GOVERNO E’ LO SPECCHIO DEL POPOLO ITALIANO !

Non è la prima volta nella storia che il popolo italiano sbaglia nella scelta dei suoi leader,a quanto pare non ha ancora imparato dalla storia,sembra quasi che ami gli impicci,gli inciuci,il rischio,le cose anormali,sembra quasi che il popolo con le sue scelte scappi dall’onestà come se avesse paura di essa,come se ogni italiano avesse qualcosa di oscuro da nascondere e da difendere anche a costo di farci rimettere milioni di connazionali.

loading...

L’onestà non va più di moda,il furbo e il ladro fanno carriera,l’onesto e sincero si ritrova i bastoni tra le ruote!
Una intera nazione che rema controcorrente come se tutto fosse normale,ma se ci si gira intorno nelle altre nazioni si capisce che siamo “unici”!

Poi c’è la Tv,che pilotata dal governo con canali di destra (mediaset) e di sinistra (rai),modifica la mente del popolo,che inconsapevolmente si adegua fino a fare il gioco voluto da tale governo.

In pratica la Tv è un’arma usata contro il popolo che gioca sulla psicologia,lo ipnotizza e lo porta dove vuole il potere!

Quindi IL POPOLO E’ LO SPECCHIO DELLA TV !

Perfino Mussolini ai tempi addietro capi’ questa cosa infatti dichiarò:”La cinematografia è più forte delle armi” e rese pubblico il seguente slogan:

mussolini cinematografia tv arma

loading...

La TV detta le mode, fa percepire come “necessario” quanto di più inutile sulla terra, disegna gusti e tendenze. Una parte della popolazione sembra fatta con lo stampino: cercano di omologarsi ai “modelli” imposti dalla TV, emulano “il tronista” o la velina di turno, è la TV che disegna il loro atteggiamento, il loro comportamento…

Come ha scritto anche Saviano nel libro Gomorra:
I boss della camorra ispirano le proprie movenze, il proprio look e l’atteggiamento, all’immagine “del boss” che trasmette la TV; sono loro che si adattano alla TV, per essere “rispettati e riconosciuti”, non è la TV che si ispira i propri “personaggi” ai boss…

Dopotutto per avere successo – anche socialmente parlando – dobbiamo essere “trendy” – “cool” oppure “rock”, o altri termini gentilmente coniati dalla TV…(cit nocensura . com)

Quindi cari italiani cerchiamo di ammettere i nostri sbagli,di capire e comprendere il tranello dove volontariamente siamo finiti,cominciando a puntare il dito su noi stessi!Solo così potremo cambiare le cose e non farci deridere dal resto del mondo !

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...