Minaccia USA all’Europa:”O approvate subito il TTIP o sarà peggio per voi!”.Servizio shock di”La Gabbia”

ttip Usa minaccia Europa la gabbia

Gli USA fremono dalla necessità di far approvare il TTIP entro quest’anno.Attraverso il Financial Times minacciano l’Europa.Il servizio shock di”La Gabbia”.

Purtroppo l’Italia, grazie alla nomina di Carlo Calenda si è totalmente schierata dalla parte degli americani.
Sapete perchè gli Stati Uniti e l’Unione Europea hanno tanta fretta di far approvare il TTIP? Perchè hanno “sul collo il fiato delle grandi banche” che temono di dover pagare ai risparmiatori danni milionari.
Purtroppo la carne made in USA gonfia di ormoni e di altre schifezze alimentari che vogliono portare sulle nostre tavole, non sono l’unico pericolo nascosto  dentro il ttip, ci sono anche altri guai in arrivo che riguardano il sistema bancario. Il ttip infatti regala l’impunità ai banchieri, le procure non potranno fare più causa alle banche, le richieste dei risparmiatori non passerebbero nemmeno più da un giudice e……Questi ed altri particolari nel servizio shock di “La gabbia” che vi mostriamo di seguito.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

La gabbia: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


La gabbia: libri
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...