Il video di Suor Cristina,la suora di “The Voice” ,fa il giro del web.Ecco perchè VIDEO

suor cristina the voice

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Suor Cristina,la suora cantante dalla voce stupenda che si e presentata alla trasmissione televisiva “The Voice”,dopo aver conquistato il pubblico e gli artisti presentando un brano di Alicia Keys ed interpretandolo alla perfezione,fa il giro del web in un batter d’occhio. Il web impazza per lei senza lasciar capire se piace perchè è una persona che canta bene, perchè è una suora che canta in tv, oppure per entrambe le cose. Una cosa è certa,il merito di suor Cristina è  quello di essere una donna di chiesa con movenze da popstar,una voce da urlo ed un’energia infinita! Un altro motivo principale per cui la suora è piaciuta a tutti è che non ha cantato “Nel Blu dipinto di Blu” o “Con te partirò”, pezzi che avrebbero assecondato l’immaginaria linea austera di una suora, ma un pezzo moderno  conosciuto in tutto il mondo,che le è valso il riconoscimento stesso dell’autrice Alicia Keys, via Twitter. Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook
La nostra opinione  è che l’esibizione di Suor Cristina non abbia davvero nulla di sorprendente, intonata come molte ma non più brava di molte, una voce stupenda ma alla pari degli altri, davanti alla quale però si aggiunge il fatto che è una ragazza di chiesa e quindi è una novità assoluta.
Coloro che si sono interessati ed hanno dato vita al mare di condivisioni che hanno permesso di far fare il giro del mondo all’esibizione in questione,probabilmente sono rimasti sorpresi da questa novità,una “suora pop”.

 

loading...

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...