Alieni: Quello che si è scoperto in una grotta in Messico è inquietante

scoperta grotta messico

Alieni:In una grotta messicana è stata fatta una scoperta che fa gelare il sangue nelle vene!Una scoperta che potrebbe riscrivere la storia dell’umanità.

Alcuni abitanti tra la periferia di Puebla e Veracruz in Messico, nel marzo scorso hanno trovato in una grotta autentiche pietre con delle incisioni davvero inquietanti. Su delle pietre di giada sono incisi degli esseri dalle sembianze umanoidi, con grandi teste, grandi occhi e tre dita su mani e piedi, dei veri e propri alieni così come li immaginiamo ai nostri tempi.

Le incisioni risalgono all’ epoca della civiltà maya. Ciò, oltre ad essere confermato dagli esperti, è rappresentato dalle incisioni stesse, alcune delle quali descrivono il popolo maya a contatto con questi presunti umanoidi.

scoperta grotta messico alieni 2

Inoltre nella grotta, successivamente ispezionata palmo a palmo dagli esperti (geologi, archeologi, storici ecc), sono stati trovati altri reperti, tra cui incisioni su pareti e suolo della grotta stessa (petroglifi) che riproducono delle vere e proprie scene di incontri tra il popolo maya e questi strani esseri.

scoperta grotta messico alieni 3

L’ immagine sopra riportata ad esempio rappresenta secondo gli esperti la parte superiore di una navicella con dentro un alieno. La parte inferiore rappresenterebbe l’acoraggio sul suolo terrestre della navicella stessa.

A detta di chi ha ispezionato la grotta, essa sembra essere un vero documento inciso su pietra e tenuto nascosto per migliaia di anni, che rappresenterebbe l’incontro tra l’uomo e gli alieni.
Ciò sarebbe la conferma dell’esistenza di questi ultimi, e solleverebbe un dubbio sulla attuale versione della storia e delle religioni.

Ammettere l’esistenza degli alieni è molto scomodo per molti in quanto si romperebbero “equilibri” portati avanti per migliaia di anni. Inoltre si solleverebbero dubbi anche sulla “autenticità terrestre” della razza umana, cosa che potrebbe scuotere tutto il mondo religioso.

Di seguito vi mostriamo i video straordinari relativi all’ ispezione della grotta ed alle incisioni sopra descritte. Buona visione.

Copyrighted.com Registered & Protected LBMQ-VIAW-0Y5N-LETP

LEGGI ANCHE:

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

2 thoughts on “Alieni: Quello che si è scoperto in una grotta in Messico è inquietante

  1. Pingback: Alieni: Quello che si è scoperto in una grotta in Messico è inquietante |

  2. Ragazzi siamo alla frutta in tutti i sensi ognuno preghi il proprio Dio se credono in qualcuno o qualcosa il pianeta ci sta cominciando a presentarci il conto che sarà molto salato quindi vivete intensamente le vostre vite credo che nei fatti sia così mia personalissima convinzione buona serata a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto