Ricordate la suora che ha partorito..senza sapere di esserlo!!! ECCO LE FOTO

Suora

Insomma…vi ricordate la suora di origini Brasiliane che 5 giorni fa ha partorito un bel bambino!??? Be, adesso possiamo mostrarvi una foto che ritrae per la prima volta la donna in un momento di preghiera con le sue consorelle. La foto è stata diffusa dal corriere della sera, e noi, ve la riproponiamo. La suora si chiama Roxana Rodriguez e ha affermato dopo il parto: 

Sono così felice. Mi sento più di una madre che una suora, penso che sia ovvio. Ho deciso di chiamarlo Francesco in onore del nostro meraviglioso Papa sud americano. Non mi sento in colpa. Lo tengo e lo farò crescere“.

Le consorelle, invece, sono molto arrabbiate con lei: «No che non andremo a trovarla in ospedale – ha detto una voce al citofono – ma vi pare giusta una cosa del genere, scusate? E adesso lasciateci in pace, perché lei qui non c’è più».

suora 2

Certo, questa non è una storia che si sente tutti i giorni, e lasciatemelo dire: fossero tutte notizie di questo genere… Il mio modesto sarepe è che si sta un pò esagerando su questa storia. Fatto è che, d’ altra parte non è usuale trovarsi dinanzi una suora che per di più resta incinta… La domando ora nasce spontanea...DI CHI SARA’ MAI IL FIGLIO?? Se la madre è una suora…a noi chi ci dice che il padre non possa essere un Sacerdote?  Questo probabilmente non lo sapremo mai, ma il dubbio è lecito tanto quanto la domanda!

JedaSupport

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...