Pomodoro AVARIATO proveniente dalla Cina. Etichettato “Made in Italy” dai nostri Grandi Marchi.VIDEO

pomodoro cinese

Il programma televisivo Le Iene ha trasmesso un servizio di Nadia Toffa sull’origine del pomodoro che acquistiamo come “made in Italy” nei supermercati. Quanto mostrato ed evidenziato dall’ inviata delle Iene è sconvolgente, e il servizio merita di essere guardato da tutti!

Qui si parla di tonnellate e tonnellate di polpa di pomodoro proveniente dalla Cina e SOLO imbottigliato qui in Italia. Dunque una vera e propria presa per il …
In pratica è come se noi comprassimo le Olive dal Giappone o dalla Tanzania. Le spremessimo in Italia e come per magia il prodotto diventa Made in Italy.
E così anche per i pomodori…
Questi bidoni di polpa di pomodoro sono smerciati a migliaia e sono di provenienza dubbiosa e privi di qualsiasi controllo approfondito sul prodotto primario.

A rifornirsi di queste schifezze provenienti dalla Cina sono le grandi aziende, quelle stesse che noi troviamo sugli scaffali dei nostri supermercati.
E NOI MANGIAMO….
MANGIAMO QUESTI POMODORI INGANNATI DA UNA SEMPLICE BANDIERINA ITALIANA, CHE DI MADE IN ITALY NON HA PRATICAMENTE NULLA.
E’ davvero sconcertante tutto questo

Vi preghiamo di vedere questo importante servizio di “le Iene”.

loading...

DIFFONDETELO A TUTTI…TUTTI DEVONO SAPERE PER POTERSI DIFENDERE.
FACCIAMO ATTENZIONE…

Gli acquirenti italiani acquistano il prodotto di infima qualità, tra cui quello scaduto, e persino quello ad un avanzato stadio di decomposizione tale da essere presenti vermi! Prodotto avariato che viene utilizzato per “allungare” low cost quello “migliore”.

Rivelazioni sconvolgenti che mi auguro inducano la magistratura ad aprire un’inchiesta seria, ma sopratutto è necessario cambiare le regole e istituire dei controlli seri!

Controlli che evidentemente non ci sono, e che comunque sono by-passabili “con le amicizie”. Poi ci chiediamo perché proliferano malattie e tumori?

Se volete firmare la petizione per il “vero made in Italy” lanciata da Nadia Toffa la trovate qui.

Fonte articolo: http://veritanwo.altervista.org

POMODORO: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Pomodoro AVARIATO proveniente dalla Cina. Etichettato “Made in Italy” dai nostri Grandi Marchi.VIDEO
3.6 (72%) 10 votes


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...