Migranti. Bonino:”Abbiamo chiesto noi che gli sbarchi avvenissero in Italia”

Migranti. Bonino:"Abbiamo chiesto noi che gli sbarchi avvenissero in Italia"

In molti si chiedono, ma come mai i migranti sbarcano tutti in Italia? La risposta a questa domanda in un intervento shock di Emma Bonino.

Emma Bonino, storica esponente dei radicali, nonché ministro degli Esteri con il governo di Enrico Letta nel 2013, è stata ospite lo scorso lunedì 3 luglio alla 69esima Assemblea Generale di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale.

Un suo intervento in tale assemblea sul tema migranti  potrebbe cambiare totalmente il punto di vista dell’ opinione pubblica rispetto all’emergenza sbarchiDopo le sue parole possiamo stare pur certi che il finto buonismo e i finti aiuti chiesti all’ Europa tanto sbandierati dai piani alti andranno a “farsi benedire”.
Queste le sue parole:

Il fatto che nel 2014 abbiamo chiesto che il coordinatore fosse a Roma, la Guardia Costiera, e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia lo abbiamo chiesto noi. L’accordo lo abbiamo fatto noi, violando tra l’altro Dublino”.

In questo momento ridiscutere l’accordo di Dublino appare “piuttosto complicato”. Sono gli italiani ad essersi “legati i piedi” da soli e ad aver “sottovalutato la situazione”.

Di seguito la registrazione audio del suo intervento.

L’incredibile rivelazione di Emma Bonino denota come negli ultimi 3 anni il governo, con la complicità dei media, abbia tenuto nascosto un tale accordo  all’ opinione pubblica, inscenando teatrini di protesta nei confronti dell’ Europa.

Dopo queste parole la responsabilità degli sbarchi nel bel paese va attribuita solo ed unicamente ai nostri governanti, in quanto sono frutto di un accordo ben preciso. Il termine “autoinvasione”  che si sostituisce ad “immigrazione” sembra proprio essere una cruda e triste realtà.

Ma cosa avranno ottenuto in cambio dall’ Europa con un accordo così assurdo?

LEGGI ANCHE:

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

One thought on “Migranti. Bonino:”Abbiamo chiesto noi che gli sbarchi avvenissero in Italia”

  1. Pingback: Migranti. Bonino:”Abbiamo chiesto noi che gli sbarchi avvenissero in Italia” |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto