Al Parlamento Europeo c’è chi zittisce la Merkel.Senza peli sulla lingua

Merkel

Sahra Wagenknecht non le manda a dire, e con un discorso memorabile al Parlamento Europeo, ZITTISCE la Merkel

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!

Sappiamo che Sahra Wagenknecht è sempre stata critica con il modo in cui il governo tedesco ha gestito la crisi dell’eurozona. Ora il viceleader e la portavoce economica di Die Linke è favorevole allo smantellamento dell’eurozona.
GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO…
L’eurozona deve ancora dimostrare che il suo ordinamento darà benefici alle persone nel lungo termine. Il vero pericolo per il futuro dell’euro non verrà dai mercati finanziari. Potrebbe invece venire da una più generale comprensione che l’euro non ha funzionato.

Ed è a fronte di queste sue accentuate posizioni contro l’Euro che Sahra Wagenkencecht ha fatto le sue dichiarazioni al Parlamento Europeo. Senza peli sulla lingua, andando dritta al nocciolo e senza giri di parole!
Ascoltate il suo discorso…E vedrete che anche la Germania ha un’ altro lato della medaglia…
Non esiste solo la Merkel e le sue ideologie severe e ammonitrici… Esiste tutto un altro mondo al di lò del suo modo di fare politica a discapito di tutti gli altri paesi Europeisti!

Tutto il mondo ormai ha capito i ruoli che ogni singolo politico gioca nella partita Euro-Europa… I benefici vanno sempre agli stessi e l’ Austerità adottata fino ad ora non ha dato risultati sperati… Troppe intromissioni da parte di chi non c’ entra nulla…Troppo interessi in gioco! GUARDATE IL VIDEO ED ASCOLTATE BENE LE PAROLE DI Sahra Wagenknecht

merkel

Merkel: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...