Olio extravergine importato:guardate che schifezza portate a casa.Più è economico più non è olio.VIDEO

olio extravergine importato

Siamo la patria dell’olio extravergine di altissima qualità,e importiamo finto olio dall’estero,spesso in cisterne dove trasportano idrocarburi,venduto a prezzi con i quali è impossibile competere!

Si avete capito bene,importiamo olio finto e ,come se non bastasse, trasportato in cisterne non lavate che trasportano anche petrolio…!
Questo non è olio extravergine.Come riconoscerlo?Semplice!E’ venduto nei supermercati italiani a prezzi bassissimi.Quindi non comprate olio extravergine (almeno così viene spacciato) venduto dal supermercato a prezzo troppo basso, non è buono, spesso ci mettono olio tagliato con altre schifezze o proviene dalle raffinerie dell’olio…Guardate il video,mostra un interessante servizio della trasmissione “Presa Diretta” a riguardo,andato in onda lo scorso anno,e vi renderete conto di cosa portate a casa…
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

loading...

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...