Nasce con una parte di Cervello fuori dal Cranio. E’ sorprendentemente salva. LE FOTO SHOCK

Cervello

Faith Martina, una bambina sfortunata...Purtroppo nata con una parte di cervello esterna al cranio. Come è possibile vedere dalla foto, ha una evidente protuberanza che le fuoriesce dalla parte bassa della testa.

I medici che l’hanno visitata, non le davano neppure una minima speranza di sopravvivenza… E invece, la piccola Faith ha lottato contro tutto e contro tutti!

Cervello1

I genitori erano già a conoscenza della sua malformazione cranica, chiamata: ENCEFALOCELE. La quale porta ad un esternazione del cervello e della sua membrana. La madre racconta: “I medici mi hanno informata subito del problema che aveva la bambina, ero a conoscenza del fatto che avrei potuto interrompere la gravidanza dati i problemi seri che potevano derivarne, ma nonostante ciò, volevo che quella creaturina venisse al modo…avrei fatto di tutto per cercare di salvarla con i mezzi a disposizione. Sapevo che rischiava la vita, ma noi credevano in lei e nei medici”.

Una volta venuta al mondo la piccola Faith, al 4° giorno è subito stata sottoposta ad una risonanza magnetica. Ne l frattempo che i giorni passavano, la sua protuberanza non smetteva mai di accrescere…Da che misurava 6 cm, era arrivata ad un diametro di 21 nel giro di pochissimo tempo. Per questo motivo, i medici assieme ai genitori hanno preso la decisione di operare la piccola bambina. La protuberanza è stata rimossa dal cranio, l’operazione è andate bene, la piccola Faith dovrà sottoporsi a controlli periodici per garantire la sua stabilità. I genitori, dal canto loro sono soddisfatti dall’operazione, finalemete possono godersi la loro bambina, il loro piccolo miracolo.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Cervello fuori

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...