“La trasmissione Mattino 5 Mi ha pagato per farmi dire che rubo 1000 € al giorno”.Testimonianza shock di una rom

rom mattino 5 mi ha pagata

“Mattino 5″,ospite in studio Matteo Salvini”.Una rom intervistata ammette di incassare 1000€ al giorno con i furti.Ecco cosa è successo dopo.VIDEO SHOCK.

Era l’8 aprile , e come tutte le mattine è andato in onda Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. Quel giorno era ospite in studio Matteo Salvini, e quale miglior argomento da trattare (cavallo da battaglia della Lega) se non quello relativo ai rom? Infatti nel corso della trasmissione è andata in onda l’intervista a una ragazza rom del campo di Castel Romano, la quale ha raccontato di guadagnare fino a 1000 euro al giorno con a furti e rapine agli anziani: “Se lavoro li faccio in un mese. Chissenefrega se rubiamo a una vecchietta, tanto lei puoi muore. Io mi prendo i soldi e sto a posto”. Il servizio ha scatenato la prevedibile ira di Salvini il quale ha commentato: “Bisognerebbe radere al suolo i campi rom“.

Successivamente però, una giornalista di un altra trasmissione, ossia Giulia Cerino di “Servizio Pubblico” su La7, condotto da Michele Santoro, con il sospetto dalla palese ammissione denigratoria della ragazza protagonista di quel servizio davanti alle telecamere, l’ha incontrata, e guardate cosa è venuto fuori (nel video seguente)
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Rom a mattino 5 di infoindipendente

Secondo voi ciò che dice è vero?C’è da prendere in considerazione l’ipotesi che la ragazza potrebbe essere stata corrotta nuovamente anche da “servizio Pubblico” per fare queste altre dichiarazioni.

In entrambi i casi una cosa è certa,che le trasmissioni televisive,i talk show ecc vengono “adattate” a volte usando perfino il metodo della corruzione, in base agli ospiti politici in studio.In questo caso, a “Mattino 5” con Salvini c’erano dei rom da denigrare, a “Servizio Pubblico” con gli esponenti del PD c’erano dei rom da difendere… E’ questa l’informazione che volete?

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...