Mario Giordano e le pensioni d’oro.La sua prima diretta su Facebook fa il giro del web.IL VIDEO

mario giordano pensioni d'oro diretta facebook

Mario Giordano tramite il suo profilo “sanguisughe” va per la prima volta in diretta su facebook per parlare di pensioni d’oro. Il video fa il giro del web.

Mario Giordano, il giornalista noto per le sue battaglie contro gli sprechi della casta, ha trasmesso un video in diretta su Facebook per mandare un messaggio importante ai suoi fan e non solo, un messaggio che invita a non arrenderci perchè qualcosa sta cambiando e qualcosa cambierà.

Riferendosi al successo del suo libro “Molto più che sanguisughe, Vampiri” che descrive la sua “nuova inchiesta sulle pensioni d’oro”, il quale sta facendo molto discutere (soprattutto il mondo politico), invita il lettore a sostenere le sue denunce e le sue battaglie a riguardo, perchè grazie ad esse qualcosa (anche se minima) sta cambiando. Ecco le sue parole:

Ho bisogno di voi – lo so che la battaglia è lunga, faticosa e molto più lunga di come vorremmo. – Da quando abbiamo cominciato a denunciare per la prima volta le pensioni d’oro qualche piccolo risultato l’abbiamo ottenuto, cioè che in futuro pensioni e vitalizi dei parlamentari non saranno più vergognose come lo sono quelle attuali, non è ancora abbastanza ma ciò è la dimostrazione che qualcosa si può fare.

Adesso però bisogna dare la botta definitiva alle pensioni d’oro e ai vitalizi di oggi (non quelle del futuro e del passato), che tolgono risorse alle pensioni minime e al futuro di tanti ragazzi che la pensione non la vedranno mai, i più fortunati la vedranno dopo aver lavorato per  57 anni, quando avranno 80 anni e prenderanno meno di 800 euro di pensione.

Non è possibile che noi allo stesso tempo paghiamo 90mila euro al mese a uno che è andato in pensione a 50 anni, e chiediamo ad un ragazzo di lavorare fino alla vecchiaia per una misera pensione.

Questo non è tollerabile, è su questo che bisogna intervenire per ottenere qualche risultato, per questo ho bisogno del vostro sostegno e del vostro aiuto.

Vi mostriamo di seguito la diretta integrale di Mario Giordano. Buona visione

LEGGI ANCHE:

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

One thought on “Mario Giordano e le pensioni d’oro.La sua prima diretta su Facebook fa il giro del web.IL VIDEO

  1. Pingback: Mario Giordano e le pensioni d’oro.La sua prima diretta su Facebook fa il giro del web.IL VIDEO |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto