La compassione non è di casa in Cina.Il VIDEO SHOCK che fa rabbrividire!

compassione Cina

La compassione non è di casa in Cina,forse per via di una concorrenza spietata di un popolo in soprannumero?Giudicate voi.IL VIDEO SHOCK che fa inorridire.

LA Cina sarà pure la prima potenza economica del mondo, ma il raggiungimento di valori come umanità e solidarietà, propri di società avanzate, sembrano ancora molto lontani nella loro cultura, almeno da ciò che dimostra il video seguente, il quale potrebbe anche rappresentare un caso isolato.

Il video è chiarissimo… Un uomo in motorino viene travolto da un’auto. Il conducente volutamente non si ferma a dare soccorso e così tutti gli altri che hanno assistito allo schianto, ne tantomeno le persone che successivamente passano nel luogo dell’ accaduto, nonostante l’uomo fosse agonizzante a terra.

E’ difficile credere che in una città ci possa essere tutta questa indifferenza, senza un briciolo di compassione, in situazioni del genere. Giudicate voi

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

La Cina e la compassioneLa compassione non è di casa in Cina.

Pubblicato da Informare Per Resistere su Giovedì 24 marzo 2016

Compassione: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...