Giletti Vs Concita De Gregorio.Il confronto sul caso Profughi… lui la zittisce IL VIDEO

GILETTI

Di trasmissioni in Tv se ne vedono tante e cercano l’ audience parlando solo ed unicamente di Profughi, barconi e frontiere sbarrate.
Guardate cosa è accaduto a Ballarò con due ospiti particolari: Massimo Giletti e Concita De Gregorio.
GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALL’ARTICOLO.


Concita De Gregorio inizia:

“”Il mondo è questo ed è uno solo e non ci sono più i confini. E’ di tutti…
Non possiamo mettere un argine a tutto questo perchè anche i nostri figli studiano qui e poi si spostano e vanno in America, Cina, Africa o Giappone.
E’ semplice umanità.
Perchè dunque noi possiamo arrogarci il diritto di decidere che loro non possono venire da noi!?””

Ma Massimo Giletti non ci sta ed ecco la sua risposta:
“”Non sono assolutamente d’accordo. Il mondo è fatto di persone responsabili e la politica stessa ècomposta di questi signori. Noi abbiamo delegato loro affinché agiscano a livello Europeo. Ma cosa stanno facendo? Anche il papa si è inginocchiato a Pantelleria chiedendo perdono sperando che non ci fossero piu’ tragedie del genere. Ebbene, lì c’erano tutti i maggiori politici d’Europa, ma da allora cosa hanno fatto?
CI SONO VOLUTI I MORTI PER FARLI SVEGLIARE….
I MORTI SONO SEMPRE STATI USATI DALLA POLITICA. COME MUSSOLINI QUANDO DISSE: “VOGLIO 3 MILA MORTI PER SEDERMI AL TAVOLO DELLA PACE!””

E vogliamo dar torto a Giletti?
Ormai viviamo in un epoca in cui ogni fatto di cronaca viene utilizzato come mezzo primario per farsi propaganda politica…Rincorrono i voleri del popolo, ascoltano i loro malesseri e si fanno eleggere (sempre se ci fanno votare) e poi, una volta al comando non fanno nulla! Sono tutto lì a pensare alle leggi sulle intercettazioni, a presentare milioni di emendamenti per fare ostruzionismo… e ad applicare leggi che impediscono alla sanità di fare il proprio lavoro. Vedei ad esempio il minestrone che hanno creato con le visite specialistiche NON URGENTI. Ma scusate, cosa ne possono sapere se queste visite sono indispensabili o no? E se fosse un loro figlio a dover avere bisogno di sottoporsi ad una tac per un controllo approfondito…
Ah già, loro vanno dai medici privati a pagamento…LORO POSSONO, INVECE A NOI CI LASCIANO MORIRE…

IL VIDEO

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


TESTO TRATTO DAL VIDEO:

 

 

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...