Banca centrale Rothschild: ecco gli unici paesi dove non c’è.Guarda caso…

Banca centrale Rothschild: ecco gli unici paesi dove non c'è.Guarda caso...

Il caso delle banche centrali collegate alla famiglia Rothschild solleva molte ombre,dubbi e soprattutto “coincidenze” abbastanza inquietanti.

Da decenni la famiglia Rothschild sta “infilando le mani” in quasi tutti i paesi del mondo, e la prassi è quasi sempre la stessa.
Per finire sotto il controllo dei Rothschild è facile. Basta che un paese in difficoltà economica accetti un prestito “scandaloso” dalla sua banca centrale controllata dalla famiglia più potente al mondo e il gioco è fatto….

Col passare dei decenni quasi tutti i paesi del mondo,alcuni per necessità, altri costretti da “tragici avvenimenti”, hanno dovuto instaurare una banca centrale di proprietà o controllata dai Rothschild.
Nell’ anno 2000 gli unici paesi rimasti  senza una banca centrale di proprietà o controllata dai Rothschild erano:

  • Afghanistan
  • Iraq
  • Siria
  • Libia
  • Corea del nord
  • Iran
  • Cuba
  • Sudan

Subito dopo l’inizio del nuovo millennio si sono susseguiti eventi nei primi 4 paesi citati nella lista sopra riportata: guerre in nome del terrorismo (magari usato come pretesto), invasioni, leader assassinati (Gheddafi, Saddam Hussein) e un leader che si fa “fatica” ad assassinare (Assad).

Questi paesi non avevano un Rothschild  a capo della banca centrale e gli avvenimenti susseguitisi negli anni rappresentano una “strana” coincidenza.

Nel 2003, l’Afghanistan e l’Iraq furono ingoiati dal polpo Rothschild per via della guerra, nel 2011 anche il Sudan ha instaurato una banca centrale. Nello stesso anno in Libia, una banca Rothschild è stata fondata a Bengasi mentre il paese era ancora in guerra. In Siria il conflitto è ancora in corso, ma Assad è ancora vivo, quindi niente banca centrale…

Sembra come se un paese che non accetta l’instaurazione di una banca centrale allineata ai Rothschild, “casualmente” è destinato ad essere invaso, attaccato da tutto il sistema mediatico, e il suo leader assassinato. Solo successivamente si può procedere all’ instaurazione di una banca centrale.

Andando per esclusione, gli unici paesi che sono rimasti nel 2017 senza una Banca Centrale di proprietà o controllata dalla famiglia Rothschild sono:

  • Corea del nord
  • Iran
  • Cuba
  • Siria

Il prossimo della lista? La Corea del Nord. Non a caso il “pazzo dell’ anno”, il dittatore feroce da eliminare del 2017 è Kim Jong-un….

Copyrighted.com Registered & Protected ZN2J-QIGB-MHKG-35VX

LEGGI ANCHE:

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

3 thoughts on “Banca centrale Rothschild: ecco gli unici paesi dove non c’è.Guarda caso…

  1. Pingback: Banca centrale Rothschild: ecco gli unici paesi dove non c’è.Guarda caso… |

  2. Pingback: Banca centrale Rothschild: i Paesi dove non c’e’? ECCO COSA SUCCEDE |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto