Arabia Saudita:Decapitato con la spada in piazza per aver accoltellato un uomo.VIDEO SHOCK

decapitato arabia saudita

Si susseguono le pene capitali in Arabia Saudita,salgono a 3 le esecuzioni dall’inizio dell’anno.

Come riferisce campanianotizie.com:
Oggi un saudita condannato alla pena di morte per omicidio è stato decapitato in piazza davanti a tutti ad Hafr-al Baten,nel nord est del paese.Lo riferisce in ministero dell’interno a Riad.Eid al-Dhafiri  è stato riconosciuto colpevole di aver accoltellato a morte un altro saudita,Abdel Aziz al-Matiri,durante una lite,si legge da un comunicato del ministero reso noto dall’agenzia di stampa ufficiale SPA.

E’ la terza esecuzione in Arabia Saudita dall’inizio dell’anno,dopo quella di un siriano e di una domestica dello Sri Lanka,condannata per l’omicidio di un bimbo saudita.Quest’ultima esecuzione,in particolare,aveva sollevato l’indignazione delle organizzazioni di difesa dei diritti dell’uomo,dell’unione europea e dell’alto Commissariato delle nazioni unite.

Nel video è rappresentato un’esempio dello “scempio umano” esercitato dal governo saudita nei confronti dei condannati a morte,la decapitazione con la spada in pubblica piazza davanti a tutti.NON GUARDARE SE SENSIBILI!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Leggi anche:

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...