ISIS SHOCK! “Avvelenate il cibo nei supermercati iniettandoci il cianuro”.

isis avvelenate il cibo nei supermercati con il cianuro

Il califfato islamico dell’ ISIS lancia un nuovo appello a tutti i “lupi solitari” nel mondo, un nuovo tipo di attacco al mondo occidentale.

In occasione del Eid al Adha, la Festa islamica del sacrificio che si celebra quest’anno dal 30 agosto al 4 settembre, il califfato islamico lancia un nuovo “vademecum” rivolto ai terroristi lupi solitari Presenti in Europa e nel resto del mondo:

“Avvelenate il cibo nei supermercati iniettandoci il cianuro”.

A riferirlo è  sito di intelligence “Site”,  il sito che monitora l’attività online del Califfato. A divulgare la notizia in Italia è stata l’ ANSA.

Non bastano più bombe, assalti armati, dirottamenti e veicoli sulle folle.Vogliono terrorizzarci anche quando andiamo al supermercato, quando stiamo per ingerire un qualsiasi alimento. Vogliono rovinarci la vita fino a togliercela, e senza i controlli adeguati ci riusciranno! Ora dovremmo farci problemi anche quando notiamo un “potenziale islamico” tra gli scaffali. Quando questa storia finirà forse sarà troppo tardi…..

LEGGI ANCHE:

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

One thought on “ISIS SHOCK! “Avvelenate il cibo nei supermercati iniettandoci il cianuro”.

  1. Pingback: ISIS SHOCK! “Avvelenate il cibo nei supermercati iniettandoci il cianuro”. |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto