Catania:Madre,padre e figlio tentano suicidio:”Siamo indebitati,vogliamo farla finita”

Poliziotti

Tre persone, genitori sessantenni e figlio 34enne, hanno tentato di togliersi la vita a causa delle loro gravi difficoltà economiche. Sono stati salvati dagli agenti della polizia stradale.

Tre persone a Catania hanno tentato di suicidarsi a causa delle loro gravi difficoltà economiche. Sono tre persone appartenenti alla stessa famiglia: marito e moglie sessantenni e il figlio di 34 anni. Gli agenti della polizia stradale sono riusciti a salvarli sulla tangenziale di Catania prima che potessero riuscire a commettere qualsiasi gesto estremo. Il tentativo di suicidio è avvenuto due notti fa: una pattuglia di poliziotti ha notato un’auto che accelerava e decelerava violentemente. Delle manovre sospette che hanno spinto gli agenti a bloccarla: a quel punto il guidatore, un venditore ambulante, si sarebbe divincolato dai poliziotti e lanciandosi verso la corsia di sorpasso avrebbe gridato: “La faccio finita, mi voglio ammazzare”.

I tre hanno raccontato di essere disperati a causa di un fortissimo indebitamento – Gli agenti sono riusciti a fermarlo prima che l’uomo venisse travolto dalle auto in corsa e nel frattempo altri due poliziotti si sono occupati della moglie e del figlio che, come il padre, si lasciavano andare in auto a gesti inconsulti. I tre hanno poi raccontato ai poliziotti di essere disperati a causa di un fortissimo indebitamento. Secondo quanto accertato dagli agenti, in auto avevano una tanica di benzina e una bombola di gas da 15 chili piena a metà. Dopo i primi soccorsi del 118, la famiglia è stata trasportata all’ospedale “Vittorio Emanuele” di Catania.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Fonte : http://www.fanpage.it/crisi-un-intera-famiglia-tenta-il-suicidio-sulla-tangenziale-di-catania/#ixzz31yIOgKTd

LEGGI ANCHE:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto