Carson, Bambino di 3 anni si perde…Il suo cane lo ritrova in piena notte! LE FOTO

carson

Carson, un piccolo bambino di 3 anni proveniente da Cooperstow, nel Nord Dakota, si era allontanato dalla fattoria dove viveva con i genitori. Voleva seguire il padre che stava andando al lavoro con il trattore…Ovviamente all’insaputa dei suoi genitori Carson prende e va anche lui dietro il padre, addentrandosi nei campi che circondano la tenuta.
carson2

Il padre e la madre: Courtney e Brock Urness, hanno scoperto che loro figlio Carson si era allontanato dalla fattoria di Cooperstown, e immediatamente hanno iniziato a cercarlo ovunque. Erano le 19 della sera quando il piccolo ha fatto perdere le sue tracce… Inizialmente stava giocando tranquillo e spensierata nel giardino di casa mentre la madre era momentaneamente tornata in casa per prendersi cura dell’altra figlia più piccola, di 11 mesi. Un momento di distrazione e il loro piccolo di tre anni si era allontanato da casa.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Appena dopo la denuncia di scomparsa, sono inziate le ricerche… Sceriffo e vigilantes erano sulle tracce del piccolo Carson ma di lui neppure l’ombra! Stavano per smettere le ricerche perchè ormai stava calando la notte e le speranze erano sempre più affievolite. Ma mentre le forse dell’ordine stavano facendo l’ultimo tentativo…Proprio prima di fermare le ricerche per la notte..Lì PER TERRA, CORICATO VICINO UNA PIANTA C’ERA IL CANE DI FAMIGLIA CHE VEGLIAVA SUL PICCO CARSON…Lui era stanco, tanto che era caduto in sonno profondo…e a prendersi cura di lui, c’era Cooper, il cagnolone di famiglia, che da subito aveva captato  il pericolo dopo aver visto il bambino allontanarsi…e quindi lo ha seguito… Fortunatamente tutto è filato liscio e il bambino se l’è cavata con un pò di paura e infreddolimento! Insomma…ancora una volta, gli animali si dimostrano i migliori amici dell’uomo!!

loading...

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

: libri

I libri relativi a questo articolo sono facilmente reperibili online a prezzi vantaggiosi e SONO DISPONIBILI QUì →

Leggi anche:Cosa ne pensi di questo articolo? Esprimi il tuo voto da 1 a 5 cliccando sulle stelle e condividi il contenuto in modo che anche i tuoi amici possano leggere queste informazioni. Grazie!
Vota questo post


Condividi su


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Loading...