ATTENZIONE!Da oggi spegnere il cellulare costerà caro ai clienti di Tim e Vodafone

tim vodafone avviso di chiamata pagamento

ATTENZIONE clienti di Tim e Vodafone!Dal 21 luglio spegnere i cellulari potrebbe costarvi,il servizio di avviso di chiamata sarà a pagamento!Ecco i costi

L’avviso di chiamata è uno dei servizi più diffusi per le reti mobili, tanti sono gli utenti in tutta Italia che ne fanno largo uso durante la giornata.

Siete clienti Tim o Vodafone? Allora state attenti, perchè spegnere il cellulare vi potrebbe costare!

Infatti, i due gestori hanno comunicato ai propri clienti che il servizio avviso di chiamata sarà a pagamento,e potrebbe arrivarvi non solo con il cellulare spento, ma anche nel caso il cellulare non fosse raggiungibile!

Tim e Vodafone infatti hanno già cominciato ad avvisare i propri clienti dei costi che bisognerà supportare per tale “pacchetto”

Una quota fissa di 1,90 euro ogni 4 mesi per Tim (anche in caso di non utilizzo del servizio), con un approccio molto soft, mentre Vodafone ha scelto dinamiche completamente diverse facendo pagare 6 centesimi al giorno (21,90 euro l’anno,solo se ogni giorno vi arriva almeno 1 avviso di chiamata), ma solamente in caso di utilizzo. Il nuovo piano tariffario entrerà a regime in automatico, creando sicuramente non pochi problemi ai meno attenti e aggiornati,quindi FATE GIRARE QUESTA NOTIZIA in modo che gli utenti possano disattivare il servizio prima di affrontare questo salasso!.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Si potrà infatti disattivare l’avviso di chiamata nei modi descritti di seguito:

Per disattivare l’avviso di chiamata Tim, dovete chiamare il numero 4920 o digitare sulla tastiera #43#, mentre per disattivare l’avviso di chiamata Vodafone vi basterà digitare #43#.

LEGGI ANCHE:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto