Olio extravergine importato:guardate che schifezza portate a casa.Più è economico più non è olio.VIDEO

olio extravergine importato

Siamo la patria dell’olio extravergine di altissima qualità,e importiamo finto olio dall’estero,spesso in cisterne dove trasportano idrocarburi,venduto a prezzi con i quali è impossibile competere!

Si avete capito bene,importiamo olio finto e ,come se non bastasse, trasportato in cisterne non lavate che trasportano anche petrolio…!
Questo non è olio extravergine.Come riconoscerlo?Semplice!E’ venduto nei supermercati italiani a prezzi bassissimi.Quindi non comprate olio extravergine (almeno così viene spacciato) venduto dal supermercato a prezzo troppo basso, non è buono, spesso ci mettono olio tagliato con altre schifezze o proviene dalle raffinerie dell’olio…Guardate il video,mostra un interessante servizio della trasmissione “Presa Diretta” a riguardo,andato in onda lo scorso anno,e vi renderete conto di cosa portate a casa…
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

LEGGI ANCHE:

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto