La piú GRANDE denuncia mai fatta nella storia in una TV pubblica: “Bisogna dire la Verità agli italiani”.VIDEO

daniel estulin passaparola denuncia

La più grande denuncia fatta in una tv pubblica italiana è avvenuta per opera di Daniel Estulin alla trasmissione “Passaparola”.Ecco la verità che gli italiani devono sapere.

Il nostro paese dal dopoguerra fino all ingresso nell’ Euro ha dimostrato di saper brillantemente camminare e correre sulle sue gambe fino a diventare una delle principali potenze manifatturiere del pianeta.
L’ euro e questa Europa (UE) sono una gabbia soffocante che limita la nostra sovranità in spregio ai più elementari principi di libertà.

Riconquistare la propria indipendenza monetaria è condizione necessaria, anche se non sufficiente, per tornare a crescere. Senza questo scatto di orgoglio e libertà ogni altro meritevole sforzo per rilanciare l’economia del Paese si rivelerà purtroppo inutile.

A queste drastiche conclusioni ci porta l’intervento di Daniel Estulin di qualche anno fa alla trasmissione “Passaparola”. Esso si è rivelato la più grande denuncia mai fatta in una tv pubblica. Queste le sue parole:

<<Stiamo vivendo la crisi finanziaria più terribile di tutta la storia dell’ umanità, si tratta di una crisi che riguarda un debito che non potrà mai essere ripagato, e qualunque governo cercherà di ripagare questo debito distruggerà il proprio paese.

Ogni governo infatti per sdebitarsi è costretto a rivolgersi ad istituzioni finanziarie internazionali (FMI) indebitandosi nuovamente e distruggendo il proprio paese.

-Quì si sta cercando di creare un’unica azienda globale a responsabilità limitata – Se non ci liberiamo di questi cancri saremo di fronte alla più terribile crisi della storia dell’ umanità, siamo alla svolta della storia e la strada che prenderemo deciderà il futuro dell’ umanità>>.

Vi mostriamo di seguito l’intervento integrale di Daniel Estulin (dal minuto 3:15)
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

LEGGI ANCHE:

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

One thought on “La piú GRANDE denuncia mai fatta nella storia in una TV pubblica: “Bisogna dire la Verità agli italiani”.VIDEO

  1. Pingback: La piú GRANDE denuncia mai fatta nella storia in una TV pubblica: “Bisogna dire la Verità agli italiani”.VIDEO |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto