Prova in tutti i modi a mettere in difficoltà Di Battista ma ne esce sconfitto….L’intervista da non perdere.VIDEO

gianni minoli di battista

Uno strepitoso Di Battista intervistato da Gianni Minoli in un faccia a faccia che è stato una vera e propria sfida da non perdere.

Gianni Minoli è uno di quei giornalisti che fanno parte degli “incalzatori per professione”, uno di quelli che tartassa, uno di quelli che cerca sempre di mettere in difficoltà l’intervistato.

Appartiene a quella classe di giornalisti che non distinguono tra domande ” giuste ” e domande “sbagliate” ma ritiene che un buon giornalista deve fare domande scorrette, cattive e sempre ambigue finalizzate non a comprendere il pensiero dell’ intervistato ma solo farlo cadere in apparenti contraddizioni, non sono interviste ma interrogatori inquisitori e di tutto questo si sente gratificato…
Naturalmente quando l’intervistato gli è simpatico allora solo domande ovvie e semplici e ampi e ammiccanti sorrisi, quando non gli è simpatico invece da il massimo…..
Ed è proprio quello che è successo con l’ On Di Battista (M5s), una “preda” che ha cercato di abbattere in tutti i modi possibili, ma dalla quale non è riuscito ad ottenere “soddisfazioni”.

Domande a raffica, scorrette, incalzanti, atte a sminuire e ad interrompere le fasi più importanti delle risposte (forse per non farle sentire al pubblico), un’intervista che è sembrata un duro interrogatorio ad un malavitoso, non sono bastati a far fare una pessima figura all’ onorevole grillino, il quale ne è uscito alla grande, reggendo bene l’intervista senza perdere la pazienza.
Avremmo voluto vedere la stessa intervista di Minoli fatta al premier uscente Renzi, la quale è stata totalmente diversa (almeno Renzi ha avuto l’opportunità di rispondere), ma si sa, Matteo è nella lista dei “simpatici”…

Vi mostriamo di seguito il Faccia a faccia Minoli-Di Battista da non perdere! Buona visione.
Secondo voi chi ha avuto la meglio?

Copyrighted.com Registered & Protected LKOK-VOTQ-TSC1-HX4K

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Vuoi inviarci una segnalazione relativa a questo articolo? Clicca quì per Contattarci


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...

Vuoi ricevere le nostre news tramite Email?Iscriviti alla nostra

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

One thought on “Prova in tutti i modi a mettere in difficoltà Di Battista ma ne esce sconfitto….L’intervista da non perdere.VIDEO

  1. Pingback: Prova in tutti i modi a mettere in difficoltà Di Battista ma ne esce sconfitto….L’intervista da non perdere.VIDEO |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.