ATTENZIONE!Da oggi spegnere il cellulare costerà caro ai clienti di Tim e Vodafone

tim vodafone avviso di chiamata pagamento

ATTENZIONE clienti di Tim e Vodafone!Dal 21 luglio spegnere i cellulari potrebbe costarvi,il servizio di avviso di chiamata sarà a pagamento!Ecco i costi

L’avviso di chiamata è uno dei servizi più diffusi per le reti mobili, tanti sono gli utenti in tutta Italia che ne fanno largo uso durante la giornata.

Siete clienti Tim o Vodafone? Allora state attenti, perchè spegnere il cellulare vi potrebbe costare!

Infatti, i due gestori hanno comunicato ai propri clienti che il servizio avviso di chiamata sarà a pagamento,e potrebbe arrivarvi non solo con il cellulare spento, ma anche nel caso il cellulare non fosse raggiungibile!

Tim e Vodafone infatti hanno già cominciato ad avvisare i propri clienti dei costi che bisognerà supportare per tale “pacchetto”

Una quota fissa di 1,90 euro ogni 4 mesi per Tim (anche in caso di non utilizzo del servizio), con un approccio molto soft, mentre Vodafone ha scelto dinamiche completamente diverse facendo pagare 6 centesimi al giorno (21,90 euro l’anno,solo se ogni giorno vi arriva almeno 1 avviso di chiamata), ma solamente in caso di utilizzo. Il nuovo piano tariffario entrerà a regime in automatico, creando sicuramente non pochi problemi ai meno attenti e aggiornati,quindi FATE GIRARE QUESTA NOTIZIA in modo che gli utenti possano disattivare il servizio prima di affrontare questo salasso!.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Si potrà infatti disattivare l’avviso di chiamata nei modi descritti di seguito:

Per disattivare l’avviso di chiamata Tim, dovete chiamare il numero 4920 o digitare sulla tastiera #43#, mentre per disattivare l’avviso di chiamata Vodafone vi basterà digitare #43#.

LEGGI ANCHE:
(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

Vuoi inviarci una segnalazione relativa a questo articolo? Clicca quì per Contattarci

Vuoi ricevere le nostre news tramite Email?Iscriviti alla nostra Newsletter


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...
POST CORRELATI:

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

2 thoughts on “ATTENZIONE!Da oggi spegnere il cellulare costerà caro ai clienti di Tim e Vodafone

  1. ma cosa siamo diventati donatori di sangue a ns. insaputa? Naturalmente onore e merito a chi può e vuole donare sangue!! (quello vero)!!! Ma spolparci in ogni modo possibile NO CAZZO. Ha ragione Crozza esiste un’entità superiore “L’IN-COOL-EIT”!!!!!!!!!!!!!

  2. Per jamLo credo bene che i talibani che distruggono le statue dei Buddha sono una squallida caricatura dell’Islam. Pero’ resta il fatto che sono sempre i credenti in qualcosa che si lasciano fare queste caricature. Lasciamelo dire: un agnostico non avrebbe mai distrutto nè quei Buddha, nè le icone bruciate dagli iconoclasti, nè la biblioteca d&2d1#7;Alessan8ria.Ciao!Andrea Di Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.