Ecco il documentario che ha fatto smettere di fumare migliaia di fumatori facilmente.IL VIDEO

smettere di fumare documentario

Questo documentario ha fatto smettere di fumare migliaia di fumatori,deriva da un libro che ha venduto milioni di copie.

Il documentario che vi mostriamo,di cui consigliamo vivamente la visione a tutti i fumatori, è utilissimo anche per chi non ha ancora il vizio del fumo,infatti ha il potere di dissuadere i giovani dall’iniziare a fumare!

Esso deriva dal  famoso libro “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo” di Allen Carr,che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo tradotte in decine di lingue ,motivando migliaia di fumatori ad interrompere nell’immediatezza il loro rapporto con il fumo.
Risultati immagini per è facile smettere di fumare se sai come farloIl documentario oltre ad evidenziare i danni provocati dal fumo illustra delle valide tecniche per smettere con facilità,istruendo inoltre il fumatore su come affrontare i sintomi di astinenza provocati dall’interruzione della nicotina(incluso l’aumento del peso).
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Allen Carr aiuta il fumatore a smettere senza far ricorso a cerotti sostitutivi,chewing gum alla nicotina,immagini cruente che impauriscono il fumatore riguardo il suo stato polmonare o altro,ma soltanto con la forza di volontà,sulla quale questo video agisce con un’azione motivante. Se fumate mettetevi comodi e guardate questo video,risveglierà sicuramente la vostra voglia di smettere anche senza averlo “premeditato”,fatelo vedere ai vostri amici e parenti fumatori,offre davvero un aiuto valido e concreto.Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Questo articolo non si sostituisce in alcun modo al rapporto tra paziente e medico, esso ha una funzione divulgativa e non intende rappresentare una guida per automedicazione, diagnosi o cura. I suggerimenti e i consigli generali mirano esclusivamente a favorire nuove e migliori abitudini alimentari. ed uno stile di vita salutare. Le patologie e alcuni stati fisiologici richiedono l’intervento diretto di un professionista, e la collaborazione del medico curante. E’ sempre opportuno il parere del medico prima di intraprendere cambiamenti sostanziali nelle abitudini quotidiane.

Vuoi inviarci una segnalazione relativa a questo articolo? Clicca quì per Contattarci


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...

Vuoi ricevere le nostre news tramite Email?Iscriviti alla nostra

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.