Spagna:Nasce un maialino dalle sembianze umane.IL VIDEO SHOCK

maialino-umano

Quello che stiamo per mostrarvi ha dell’incredibile… Non riuscirete a credere ai vostri occhi… certamente le immagini non sono facili da accettare ma purtroppo non c’è finzione in ciò che vi stiamo per mostrare. Ci sono casi in cui la natura delle volte gioca brutti scherzi. In questo caso possiamo dire: che non ha proprio avuto compassione. Notizie sconvolgenti  come questa non possono passare inosservate… esse infatti hanno la capacità di farci porre parecchie domande, ci fanno sorgere dubbi e perplessità su alcuni fatti delle volte anche positivi!!

Purtroppo non è questo il caso… Questa infatti, è la storia di un piccolo maialino nato morto, la cui peculiarità è quella di avere evidentissime somiglianze con gli esseri umani.. Oseremo direi pressoché uguale…

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Il maialino, a cui diamo il nome fantasioso di Ippy, è nato morto,il suo corpo: nella parte superiore ha delle sembianze troppo simili un bambino umano. Può sembrare assurdo ma le immagini non mentono! Il mammifero nato in Spagna, ha la testa molto deformata che non assomiglia neanche un po’ a un maiale. La nascita riportata dai siti spagnoli, è avvenuta  in una fattoria gestita dalla signora Maria Victoria Borrego nella località Norberto de la Riestra. L’animale morto ha le zampe e il corpo di un maiale normale e la testa molto arrotondata, si presenta privo di peli e con le orecchie localizzate sul cranio similarmente a quelle umane. Il muso è ben definito.

Il veterinario  ha costatato con i suoi occhi l’assurda nascita, ha detto inoltre affermato che in tuta la sua carriera non aveva visto o sentito nulla di simile. E tale fatto, lo lascia esterefatto. La preoccupazione è che c’è nelle varie zone è che si tratti di  manipolazione genetica.
Il caso del Maialino, però, non è l’unico caso di nascita in cui il cucciolo in questione somigli sorprendentemente ad un essere umano.. Ad esempio, possiamo riscontrare tale peculiarità anche nel cane. Il piccolo esemplare in questione è nato a Trinidad, una città cubana. Di seguito vi riportiamo la foto scioccante con video allegato!!
cane con sembianze umane

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Desideri essere avvisato ogni volta che pubblicheremo un articolo? Attiva il servizio notifiche
LEGGI ANCHE:

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.