ASSURDO! Ecco la verità sui centri di accoglienza che nessuno ti dice. IL VIDEO

la verità sui centri di accoglienza

FINTI profughi, SPACCIO, PROSTITUZIONE e chi più ne ha più ne metta.Ecco l’assurda verità sui centri di accoglienza,tratta da una intervista esclusiva  ,in anonimato, ad un mediatore culturale, una persona che convive con il più grande problema dei nostri tempi: l’immigrazione.

Durante una puntata della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio “Quinta Colonna”, viene fatta una intervista ad un mediatore culturale il quale lavora in centri di accoglienza a stretto contatto con gli immigrati, dalla quale vengono fuori delle sconcertanti verità !

Il mediatore culturale, che ha preferito rimanere nell’ anonimato, aveva precedentemente inviato una email alla trasmissione di Del Debbio, dai contenuti “interessanti” i quali hanno spinto lo staff ad invitare l’uomo in tv.
Riportiamo di seguito alcune parti della sua intervista:

<<Questa non è accoglienza – il vero profugo che arriva perchè scappa da una guerra o perchè ha dei problemi si riconosce da lontano in quanto  ha rispetto per chi ha di fronte.
Quando i profughi arrivano fanno subito capire che hanno vari problemi, ma spesso dietro a ciò che dicono non c’è nulla di vero . Noi tutti i giorni dobbiamo combattere con queste persone (finti profughi) per fargli accettare delle regole, cioe farli accontentare del cibo che gli viene dato, un primo, un secondo, la frutta, una confezione d’acqua, e non ad esempio pretendere un litro di latte tutto per se senza pensare ai suoi amici o colleghi di avventura/disavventura>>.

Continua poi.
<<Chi è al di fuori dei centri di accoglienza non ha mai toccato con mano ciò che accade dentro, i centri di accoglienza fuori sembrano tali, ma dentro spesso avvengono spaccio e prostituzione.- Molti di coloro a cui viene dato il permesso di soggiorno, (e che quindi potrebbero uscire dai centri di accoglienza con le “carte in regola” per cercarsi un lavoro), restano nell’ambiente che si è creato, per continuare a fare cio che facevano appena arrivati (spacciare e prostituire donne).>>

Conclude poi
-<<Lo stato dentro questi centri di accoglienza non esiste – gli immigrati fanno quello che vogliono- addirittura quando vengono le forze dell’ ordine prendono i dati dei dipendenti e non della persona che ha commesso il reato (prendono i dati del denunciante e non dell immigrato denunciato).>>

Questo ed altro nel video dell’ intervista integrale di Paolo Del Debbio al mediatore culturale. Buona visione
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Vuoi inviarci una segnalazione relativa a questo articolo? Clicca quì per Contattarci


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...

Vuoi ricevere le nostre news tramite Email?Iscriviti alla nostra

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

One thought on “ASSURDO! Ecco la verità sui centri di accoglienza che nessuno ti dice. IL VIDEO

  1. Pingback: ASSURDO! Ecco la verità sui centri di accoglienza che nessuno ti dice. IL VIDEO |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.