Carson, Bambino di 3 anni si perde…Il suo cane lo ritrova in piena notte! LE FOTO

carson

Carson, un piccolo bambino di 3 anni proveniente da Cooperstow, nel Nord Dakota, si era allontanato dalla fattoria dove viveva con i genitori. Voleva seguire il padre che stava andando al lavoro con il trattore…Ovviamente all’insaputa dei suoi genitori Carson prende e va anche lui dietro il padre, addentrandosi nei campi che circondano la tenuta.
carson2

Il padre e la madre: Courtney e Brock Urness, hanno scoperto che loro figlio Carson si era allontanato dalla fattoria di Cooperstown, e immediatamente hanno iniziato a cercarlo ovunque. Erano le 19 della sera quando il piccolo ha fatto perdere le sue tracce… Inizialmente stava giocando tranquillo e spensierata nel giardino di casa mentre la madre era momentaneamente tornata in casa per prendersi cura dell’altra figlia più piccola, di 11 mesi. Un momento di distrazione e il loro piccolo di tre anni si era allontanato da casa.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Appena dopo la denuncia di scomparsa, sono inziate le ricerche… Sceriffo e vigilantes erano sulle tracce del piccolo Carson ma di lui neppure l’ombra! Stavano per smettere le ricerche perchè ormai stava calando la notte e le speranze erano sempre più affievolite. Ma mentre le forse dell’ordine stavano facendo l’ultimo tentativo…Proprio prima di fermare le ricerche per la notte..Lì PER TERRA, CORICATO VICINO UNA PIANTA C’ERA IL CANE DI FAMIGLIA CHE VEGLIAVA SUL PICCO CARSON…Lui era stanco, tanto che era caduto in sonno profondo…e a prendersi cura di lui, c’era Cooper, il cagnolone di famiglia, che da subito aveva captato  il pericolo dopo aver visto il bambino allontanarsi…e quindi lo ha seguito… Fortunatamente tutto è filato liscio e il bambino se l’è cavata con un pò di paura e infreddolimento! Insomma…ancora una volta, gli animali si dimostrano i migliori amici dell’uomo!!

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

LEGGI ANCHE:

Desideri ricevere i nostri articoli tramite Email? ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Desideri inviarci una segnalazione? CONTATTACI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
loading...

Aggiungi un commento con il tuo profilo Facebook,Google+ o anonimo

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. LEGGI DI PIU'
COOKIE POLICY
Navigando questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali all'analisi del traffico e al funzionamento del sito web, puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser. LEGGI DI PIU'
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Privacy Policy
CONTATTACI
Desideri inviarci una segnalazione? Contattaci tramite il nostro modulo di contatto diretto